[Tigullio] Monitor LCD

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Sab 6 Gen 2007 15:35:44 CET

valtmari wrote:

> Grazie, ecco la parte riguardante la scheda video, ma non c'� nulla del
> monitor, giusto? Se  hwinfo non lo ha riconosciuto, che vuol dire? Che
> faccio?

questa e' la scheda video. il comando e'
hwinfo --monitor.

se non ti esce niente vai sul sito della philips prodotti pc monitor lcd
e cerchi le caratteristiche del tuo.
se non ci sono piu' perche' e' vecchio, e se funziona con ubuntu o con
altre distribuzioni guardi il file di configurazione sotto ubuntu
/etc/X11/  o XF86Config-4 o Xorg.conf e ti copi la configurazione del
monitor
(non vuol dire copiare il file...)
sotto debian.

altro non saprei, se non dirti che prima di comprare qualcosa io mi
assicurerei sugli standard.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli