[Tigullio] Monitor xzxwyjyxzw

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 7 Gen 2007 10:19:50 CET

Il monitor LCD che voi sapete presenta quando acceso delle striscioline
verticali in cui i pixel sfarfalleggiano un pochino, come se ci fossero dei
brillantini insomma. Si nota soprattutto sullo sfondo nero. Io vorrei sapere
da voi se, secondo la vostra esperienza, il difetto rimane così com'è, nel
qual caso me lo tengo, oppure se è destinato a peggiorare.
Ho scritto una mail al venditore lamentando il difetto, ma lui mi ha risposto
che l'apparecchio è in garanzia ancora per un anno quindi mi invita a
spedirglielo per le riparazioni del caso. Secondo il mio modesto parere non
si può riparare e ci rimetterei anche i soldi della spedizione.
Voi che ne pensate?

--

ciao a tutti
valter