[Tigullio] R: Domande del giorno

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Gio 15 Mar 2007 19:02:08 CET

Francesca Forleo wrote:
> rispondo veloce, server, a che ti serve? voglio avere la mia memoria
> in casa così quando avrò il mio sito e tutte le mie cosette giuste in
> rete potrò controllare personalmente che il mio server non esploda.
> voglio un server che sia il mio archivio pulsante nella rete ma che
> sia a mia portata. capisci cosa voglio dire?
poetico, ma poco informatico. ti serve un bel disco capiente...
o anche due, uno di backup, magari usb, e sei a posto.

> Video, Un sedici noni
> forse l'ho visto una volta nella vita,
non credo, 16:9 e' la proporzione orizzontale-verticale del tuo apple,
probabilmente. qui non si parlava di pollici...

> pensavo più a microfilmati con
> telecamerine digitali, possibilmente senza nemmeno minidv
in questo caso, la telecamerina o il cell, sufficiente abbiano un uscita
usb o bluetooth, e i file sono facilmente trasferibili, con qualunque
sistema operativo, sul pc, manipolabili e ritrasferibili dove vuoi.
anche su un 40 pollici...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli