[toscana] Linee guida per l'incontro di martedi 21

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Lun 20 Dic 2004 13:07:58 CET

Alessandro Brogi (alebro@prato.linux.it) wrote*:

> nel progetto  viene dato molto risalto all'aspetto del feedback. Da quel che
> ho capito credo/temo che tale funzione venga demandata ai comuni.
>
> Vi chiedo di informarvi con precisione del ruolo che debbano avere i comuni in
> questo progetto perchè, almeno per la mia esperienza, possono rivelars dei
> pericolosi colli di bottiglia. Personalmente preferirei far interfacciare
> direttamente le associazioni con la RTRT.

mi auto-quoto

oggi nella home del comune di prato è apparso questo:

http://www.comune.prato.it/gioventu/paas/

a quanto pare si sono già attivati..... ma non dovevno sentire prima noi??
mah.....

please chiedete lumi domattina

ab