awstat

Fabrizio Stefani f.stef@inwind.it
Wed, 26 Sep 2001 01:08:11 +0200

> K sta per Kelvin, ma non credo che qualcuno potrebbe pensare che Kb è una
> qualche unità di misura di termodinamica sulla probabilità di errori di
> trasmissione :-)

Perdincibacco! E' vero!!
Deve trattarsi della temperatura di rumore, misurata in kelvin ed espressa
quindi in binario.
Certo. E' inequivocabile. Sicuro. Assolutamente.

> Perché in inglese "per" significa "al", divisione, mentre in italiano
> significa moltiplicazione, quindi la barra in italiano in effetti va meglio.

E allora dpi cosa è? Punti al pollice? (Ahi!)
Comunque sono d'accordo che, il più delle volte, sia meglio usare la barra.

   Fabrizio Stefani
 <f.stef(at)inwind.it>