Totem : dubbi di traduzione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon May 19 11:09:01 2003

Il dom, 2003-05-18 alle 12:57, Emanuele Aina ha scritto:
> Davide Patti indugiò:

> "Apri indirizzo"?

Direi di no. Secondo me indirizzo va usato come alternativa per le/gli
URL. Qui, al solito, siamo in presenza di URI, quindi direi posizione.

E poi mi pare che la stessa voce sia già tradotta così in gedit...
aspetta che controllo... esatto, per essere precisi "posi_zione", cosa
che mi sento di suggerire anche in questo caso. La z è un ottimo
acceleratore :-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds