gtk-2.2 - 6 fuzzy string da revisionare

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Fri May 23 10:45:01 2003

Il ven, 2003-05-23 alle 09:35, Luca Ferretti ha scritto:

> IhIhIh aspetta qualche altro giorno e ti rispondo a tutto il po :-)
>
> BTW c'è un'errore a riga +2000 dell'ultimo po inviato: invece di
>
> #, fuzzy
>
> appare
>
> à#: fuzzy
>
> o qualcosa del genere che fa fallire la 'compilazione'.
>
> Che poi dovrebbe purtroppo essere la versione committata

prima del commit l'ho controllato e ho corretto l'errore :)

> Per me va benissimo l'originale (che è molto C/UN*X way).  E poi mi pare
> di uso comune come formula. Non vedo anzi perché sia rimasta fuzzata...

> Assolutamente no: la prima %s è di certo il nome del file, la seconda è
> una spiegazione + dettagliata

si  infatti ho controllato nel codice cosa faceva vedi risposta data a
Francesco

> Mi paiono valide entrambe. Semmai io userei un "ma" al posto di "e",
> tipo "Immagine .... globale, ma manca la cm locale in un fotogramma
> interno"

secondo me mettere "ma"  rende la frase senza senso

il significato di questo messaggio penso sia questo. Se in una gif
animata non c'e' la colormap globale allora tutti i frame devino avere
la loro colomap quindi se uno ne e' privo viene dato questo errore

> Penso di sì, non vedo altra alternativa + valida per tradurre tale
> proprietà del widget in questione

anche a me sembra la soluzione migliore

> preferisco proporzioni, è più sintetico. Poi direi "Fa sì che le
> proporzioni corrispondano  a quelle del figlio del frame" scorra di più

che ne dici di

"Adatta le proporzioni facendole corrispondere a quelle del figlio
interno del frame"

ciao
Alessio