[trashware] Re: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Mar 2 Ago 2005 10:47:18 CEST

Scusa te mi intrometto.

Forse arrivo con un tot di ritardo e mi sono perso dei
pezzi. Il fatto è che come dice Mauro, io pur essendo
di Milano sono uno che ha pochissimo tempo pur essendo
animato da ottime intenzioni.

Sono in contatto diretto (pausa estiva a parte) con una
serie di ONLUS che sono i principlai beneficiari delle
attività che svolgo nel trashware.

Sono sinceramente interessato ad incontrare la Signora
Longo ed il Suo cliente ACM nella persona dell'ing
Roberto Villa per esaminare in concreto le possibilità
di una collaborazione che possa rivelarsi positiva ed
utile sia per il gruppo del trashware, sia per l'ACM, sia
per tutte le realtà che potranno beneficiare delle varie
attività che potranno scaturirne.

Sono siceramente dispiaciuto per i disguidi che si sono
creati, ma mi sento di minimizzare la cosa nel senso che
una lista di volontari appassionati non è certo un ambiente
formale "giacca e cravatta" per cui i registri sono diversi
e qui, semplicemente, come in quasi tutte le realtà analoge
che conosco, usa così (anzi, redo proprio che il discorso
dei "maniaci sessuali" si applichi davvero poco qui)
Sono ancora più dispiaciuto che tutto quel materiale sia
andato sprecato, e che si corra il rischio di perdere una
occasione così buona di trovare uno spazio di aggregazione
per le attività ed i progetti.

Quindi per farla breve, se è possibile fissare un incontro
nei prossimi giorni, possibilimente in orari serali post
lavorativi, verrei volentieri a stringervi la mano e a
valutare le possibilità concrete offerte a tutti noi, e poi
farmi testimone e portavoce verso la lista delle considerazioni
scaturite.

Contattatemi pure in privato, ne sarei lieto

Marco