[trashware] Re: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato

naddaro naddaro@yahoo.it
Mar 2 Ago 2005 12:41:42 CEST

--- "marco.crotta@tiscali.it"
<marco.crotta@tiscali.it> ha scritto:

> del nostro Cliente ACM
> cosiccome da mesi abbiamo offerto
>
> Scusa te mi intrometto.
>
> Forse arrivo con un tot di ritardo e mi sono perso
> dei
> pezzi. Il fatto è che come dice Mauro, io pur
> essendo
> di Milano sono uno che ha pochissimo tempo pur
> essendo
> animato da ottime intenzioni.
>
> Sono in contatto diretto (pausa estiva a parte) con
> una
> serie di ONLUS che sono i principlai beneficiari
> delle
> [...]

Buongiorno a tutti ... mi intrometto anch'io che sono
di Milano...

premetto che non mi sono interessato alla cosa sia per
mancanza di tempo ( purtroppo ) sia perchè
effettivamente la proposta era stata presentata
veramente in modo " nebuloso " come diceva il buon
Manuele....

Anche io offro la disponibilità per partecipare e
anxzi contatterò subito gli interessati e magari Marco
Crotta che è anche lui di Milano e ci siamo già
visti...

Vi faccio sapere gli aggiornamenti ...

Concludo sottoscrivendo quanto detto da Manuele
riguardo al tono e alle critiche rivolte alla lista
..credo che un pò di tranquillità potrebbe aiutare
tutti...

ciao e grazie a presto Roberto

Yahoo! Mail - GRATIS 1GB per i messaggi, FILTRO ANTISPAM e ANTIVIRUS
http://mail.yahoo.it