[trashware] Re: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 2 Ago 2005 13:19:26 CEST

On Tue, 2005-08-02 at 01:31 +0200, Manuele Rampazzo wrote:
> Salve,
Ciao a tutti,

Io non ho partecipato alla polemica/discussione allora perche` il GOLEM,
_per_ora_, non e` in grado di gestire i rifiuti di Milano!! :O

Ma a quanto pare e` arrivato il momento di essere sgarbati... Ed eccomi
qua!! >:(

Questo non e` vero!
Non entro nel merito della questione, ma la proposta non e` mai stata
chiara, e la prima mail che l'ha lanciata era illeggibile.

Nessuno vi ha chiesto i saluti, e non esistono gli "anziani", c'e` stato
solo qualcuno che voleva qualcosa della vostra proposta.

Inoltre, non ho mai risposto a nessuno "impara a quotare", ma e`
indubitabile che l'efficacia della conversazione via e-mail dipende
molto ad questo...

Eccoci!
Sono io che avevo un monitor rotto e ho chiesto come fare per smontarlo
e riutilizzare tutti i condensatori colorati e i fili rossi per farmi un
portachiavi... Senza restarci secco!

Gli "operatori del trashware" sono persone che nella vita fanno
tutt'altro e che non hanno necessariamente esperienza in materia, almeno
finche` non se la fanno andando avanti e chiedendo a chi ne sa di piu`.

Se voi avete delle competenze che possono riempire le nostre lacune, e
soprattutto se volete condividerle, siete i benvenuti... Se volete solo
fare gli arroganti e i saputelli... peggio per voi!
Il bello delle mail e` che possono anche finire nel cestino del MUA
prima ancora di essere viste!

Personalmente non credo che questo sia il modo corretto di porsi.
Avete scritto: <<Aprimao un Trashware Club>> e avete lasciato la mail e
il numero di telefono.
Io non avevo capito che avevate delle macchine da buttare... Dov'e` che
l'avete detto?

Mandare in una lista del genere (tutti volontari e diversamente
impegnati e occupati, tanto per ricordarlo) un nome, un indirizzo un
telefono e un cellulare, senza dire che diavolo farci non vedo come si
possa sperare sia produttivo!

Lasciamo poi perdere le offese che forse e` meglio...

Ma che fate? Lanciate ultimatum??

Sembra che ho intavoliamo accordi con voi o la nostra stessa attivita`
smetta di avere una ragione di esistere!

Ma chi credete di essere?!?

Ma affogatevici pure nei vostri monitor e nei vostri DVD!!

Altrettanto,
Dario Faggioli

PS. tutto quanto sopra sta scritto e` _rigorosamente_ e _semplicemente_
il mio parere personale e non va ascritto ne` alla lista, ne a nessun
gruppo, ma solamente a me!

Non si sa mai...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657