[trashware] Primo incontro nazionale sul Trashware: resoconto

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Dom 17 Lug 2005 19:05:55 CEST

Care amiche ed amici del Trashware,

vi invio un documento di sintesi dell'incontro nazionale del 25 giugno a
Firenze. Scusate se vi ho fatto attendere cosi' tanto... Il materiale era
tanto e ho cercato di strutturarlo in aree tematiche, facendo emergere gli
aspetti piu' rilevanti di ognuna. Prego i presenti di rettificare dove avessi
indicato qualcosa di errato o incompleto.

Nel documento vengono presentate le idee comuni che sono uscite dall'incontro,
suddivise in sei aree tematiche fondamentali: aspetti legali, modalità
operative, monetizzazione di prodotti e servizi, scopi sociali e forma
sociale, la rete nazionale.

Saluti verbalizzati,
Davide