[trashware] prezzi dei computer

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 7 Nov 2005 10:14:23 CET

Ciao,

paolo massa disse:
> p.s.: la fiera fa la cosa giusta a trento e' stata una figata pazzesca ;-)
> (eravamo presenti come ComputeRinati, neonata associazione trashware
> trentina)

Confermo, la manifestazione è stata molto carina ed "umana" :-)

Così chiacchierando ho scoperto ancora altre persone ed iniziative che in
qualche modo fanno già trashware, anche se non sapevano ancora che si
chiama così :-)

Se va avanti così alla fine scopriremo che i trashwaristi italiani sono 57
milioni ;-)

> e volevo ringraziare manuele rampazzo per la presenza e l'aiuto
> durante tutto il weekend!!!

Figurati, è stato un piacere e mi sono davvero molto divertito!

Ciao,
Manuele