[trashware] corso di trashware

hal hal@linux.it
Sab 22 Ott 2005 15:20:25 CEST

Flavio Agnoletto ha scritto:
> Giovanni, scusa questa mia mail...

> Credo che esista l'interesse, ma dalla mia esperienza in faber, mi
> risulterebbe assai difficile creare un corso in quanto per sua natura
> il trashware è una NON materia...

In effetti tentare di riutilizzare vecchi computer è come partecipare
alla «sagra dei casi più unici che rari». La perplessità di alcuni, o
almeno la mia, sul corso trashware è solo legata al fatto che mi sembra
molto (ma mooolto) difficile da realizzare. Detto questo... non lo
ritengo impossibile  :-)

Fare Trashware ha significato _tecnico_ in due casi:

1) sei un mago di Linux e non ci sono moduli che ti resistono.

2) sei inesperto, ma vuoi diventare rapidamente (1).

Un corso tecnico di trashware non si discosta molto da un corso
(professionale e avanzato) sulla configurazione del sistema.

Se realizzate qualcosa in questo senso vi prego di metterlo sul wiki.

Ciao
A.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it