[trashware] Suggerimenti per il gruppo nascente di Milano...

naddaro naddaro@yahoo.it
Ven 28 Ott 2005 21:14:36 CEST

Ciao a tutti i partecipanti della lista ...

Finalmente a Milano stiamo riuscendo ad organizzare
qualcosa di costruttivo ! Il gruppo di Trashware sta
prendendo vita all'interno di Isf e vorrei chiedere a
voi già esperti in materia qualche suggerimento
organizzativo...

I primi problemi che sono sorti riguardano
sostanzialmente il luogo in cui organizzare un
magazzino-laboratorio e soprattutto la necessità di
smaltire il materiale non più utilizzabile .

Vorrei sapere come si sono mossi per risolvere questi
due problemi di fondo i principali gruppi attivi in
altri luoghi...

Avete qualche suggerimento da darci che deriva dalla
vostra preziosa esperienza diretta ?

Qualsiasi suggerimento sarà prezioso ...

Ciao e grazie in anticipo
Roberto

http://mail.yahoo.it