[trashware] fedora core 3/4 su hp dx 2000

andrea carmisciano andrea.carmisciano@gmail.com
Gio 27 Ott 2005 11:49:52 CEST

Ciao.

nel progetto di trashware per le scuole della provincia (e FORSE
prossimamente per la regione) che stiamo portando avanti alla spezia
ci siamo arenati ieri pomeriggio su una cosa stranissima di cui ne io
ne il resto del mio staff riusciamo a capacitarci:

Fedora Core 3 e 4 non si avviano sui nuovissimi hp dx2000 forniti per
le scorse elezioni dal ministero. Debian funziona, ubuntu idem, RED
HAT 9 pure, mandrake lo stesso e via dicendo...
nello specifico, completata l' installazione al passo "carico
parametri del server..." (o simile), boom: computer morto.

c' è qualcosa che voi sappiate che hanno di particolare fc3 e 4?
tipicamente non ho mai inserito in fase di installazione nessun
particolare parametro per il kernel... any ideas?

grazie mille dell' ascolto e dell' aiuto che senz' altro mi darete!

Andrea C.