[trashware] proposta

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 30 Lug 2006 16:03:29 CEST

nanocattivo wrote:
> un momento: io guido la macchina, ma non so come funziona il motore. e
> voglio essere libero di non saperlo.
Certo, ed hai ragione... Pero` hai la patente... Vero? :O

> con linux il discorso è leggermente
> diverso, ma può valere. user-friendly non significa stupido, significa
> facile.
Il motore di Linux e` il kernel o, se vuoi, il codice sorgente dei
programmi... E non devi conoscerli per utilizzarlo!

Il volante ed il cruscotto sono l'interfaccia grafica, la gestione dei
pacchetti, ecc...
Puoi usarli senza avere nessuna conoscenza? SI!
Puoi guidare senza patente? SI!

Ma in entrambe i casi rischi di fare danni, a te stesso e agli altri...
Questa almeno e` la mia opinione

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4