[trashware] proposta

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 30 Lug 2006 23:38:04 CEST

Ciao,

Raistlin ha scritto:
> Il volante ed il cruscotto sono l'interfaccia grafica, la gestione dei
> pacchetti, ecc...
> Puoi usarli senza avere nessuna conoscenza? SI!
> Puoi guidare senza patente? SI!

più che avere conoscenze sull'utilizzo dei software (ch'è cosa diversa
dalla conoscenza su come son fatti i software, argomento questo per
programmatori/sistemisti), servirebbe che alcune nozioni minime e ancor
più le metodologie mentali per imparare senza far danni fossero
patrimonio comune... però se aspettiamo la scuola, che non insegna manco
la storia contemporanea e a momenti aboliscono l'evoluzionismo...

Ciao,
Manu