[trashware] saluti

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Sab 10 Giu 2006 22:52:06 CEST

On Fri, Jun 09, 2006 at 11:07:03AM +0200, Raistlin wrote:

> Mmm... Forse se dormissi un po' di piu` invece di scrivere mail a
> destra e a manca poi sarsti piu` lucido, e non confonderesti i nomi con
> le facce associate ad altri nomi di persone di cui non conosci la
> faccia!! ;D

Errare unamo ... Ovest .... :-)

Vedi, se scrivo meno mail come faccio ad aiutare gli amici della
Debian-italian e quelli dell'ILDP? e di altre liste? Visto che ci sono,
portesti dare una mano anche tu! ..... :-) Poi e' sempre entusiasmante
creare un po' di "movimento" in liste un po' dormienti ..... :-)

Pero' mi piace molto l'ultima frase ha un che di filosofico, non sarai
mica laureato in Filosofia? .... :-)

> Si, immagino che se parti alle 20.30 da Padova (sbaglio?) non ce la fai
> ad essere ad Empoli alle 21.00 !!

Mah, dato che non sono molto lontano da un piccolo aeroporto, se riesco
a trovare un elicottero a disposizione puo' darsi che riesca ad arrivare
in tempo .... :-))

> Per quando organizzeremo la prossima cena vedremo di essere sicuri che
> la "piattaforma del teletrasporto" installata nella nuova Officina
> Informatica sia funzionante... Cosi` risolviamo tutti i problemi! :)

Si, infatti pensavo proprio di contattare il capitano Janeway della
Voyager e chiederele se mi teletrasportano li nella sede del GOLEM
...:-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--