[trashware] (senza oggetto)

asteddy@tin.it asteddy@tin.it
Gio 24 Dic 2009 14:23:13 CET

Ciao,
una mia amica sta tentando di vendere un notebook Packard Bell EasyNote.
Caratteristiche:
Packard Bell EasyNote E5145
- processore: pentium 1400 Mhz
- ram: 224 Mb
- wifi
- hard disk 40 Gb
- masterizzatore cd/lettore dvd
- licenza xp (tedesco), opzionale
- batteria presente ma non tiene la carica, (si trova in commercio nuova
intorno agli 80€)
- 2 tasti mancanti (home e pagina su), se richiesto si possono prima
sistemare i tasti e consegnarlo integro

Ciao
Saschia