[trashware] Sviluppo di una distro Linux per il Trashware

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Dom 11 Ott 2015 09:48:25 CEST

On 2015-10-10 21:26, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "Entusiastico" si estende a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-)
>
> Partendo dal fatto che, in questo periodo di "austerity", potrebbe
> essere fonte di risparmio il riutilizzo di macchine un po' datate...

Ottimo, grazie!

Io purtroppo non ho tempo per lavorarci personalmente, ma farò tutto
quel che posso per dare pubblicità alla cosa. Mi permetto di suggerire
una lettura di quel che dicevamo sullo stesso argomento in RULE nel
2002:

http://rule.zona-m.net/2002/02/

le cose sono cambiate tanto che a livello puramente tecnico
probabilmente
non serve più a niente, ma magari come spunto di riflessione l'approccio
è ancora utile. Spero, almeno.

Oltre a RULE, segnalo questo gruppo nel Kansas che fa lo stesso lavoro
a partire da Peppermint 32 bit:
http://topekapcneeds.ponderworthy.com/doku.php?id=start

visto che per pura coincidenza il relativo annuncio era in mailbox
subito sotto quello del trashware :-)

HTH,
           Marco
--