[VaLug] Idee per il VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Sab 13 Set 2003 20:22:10 CEST

Per nimako che si è appena iscritto alla mailing list :

In questo thread parlavamo di alcune idee per il VaLug. Spyke8x ha proposto
una specie di concorso top 100 per il sito + l'installation party di cui
abbiamo avuto modo di parlare.

Spyke8x : il sito che mi hai dato non funziona !

Le mie idee sono queste :

> Io propongo la realizzazione di un mini cd-rom da distribuire su richiesta
> ad un prezzo ridotto (diciamo 2-3 euro spedizioni incluse) contenente dei
> software per facilitare la migrazione da windows a linux (es. OpenOffice,
> Mozilla e GIMP per Windows); la scrittura di una serie di articoli e/o
> documenti su linux in generale e sulla famigerata migrazione a questo
> sistema operativo; per finire dei mini-biglietti da visita da dare agli
> amici.

Dunque, tocca a te postare le tue :P (basta rispondere a questo messaggio)
--
byez