[VaLug] Idee per il VaLug

Nico nimako@interfree.it
Dom 14 Set 2003 01:10:15 CEST

>Per nimako che si ? appena iscritto alla mailing list :
>
>In questo thread parlavamo di alcune idee per il VaLug. Spyke8x ha proposto
>una specie di concorso top 100 per il sito + l'installation party di cui
>abbiamo avuto modo di parlare.
>
>Spyke8x : il sito che mi hai dato non funziona !
>
>Le mie idee sono queste :

>Dunque, tocca a te postare le tue :P (basta rispondere a questo messaggio)
>--
>byez
>pctips
>www.hardwaretips.com
>www.valug.it
> [...]

concordo pienamente con il mini cd_rom, ma voi intendete quello da 8 cm?? (sarebbe simpatica l'idea ma il prezzo salirebbe!), aggiungerei un piccolo software che adoro ? XnView ;), ottimo per la conversione nei vari formati (legge + di 411 formati e salva in 11!!!) ? formidabile e da provare, per quanto riguarda l'installation party sono felicissimo ?, x lo sponsor basta rivolgersi a dei negozi di informatica (x esempio Angelo potrebbe essere uno, parlo di diapason a prato-perillo) tempo fa vendeva dei computer con su installato una distro linux.
Se vi va fra un paio di giorni (e trovo un po il tempo visto ke tra UNI e lavoro sto incasinato) vi posto qualche idea su manifesto e volantino.
per quanto riguarda il posto se nn si trova di meglio ci sta sicuramente la sala di don salvatore (sempre a disposizione della gente!!)...
ah dimenticava io mi riferisco a tutto questo x il LINUX day !!!