[VaLug] Idee per il VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 14 Set 2003 16:51:04 CEST

> concordo pienamente con il mini cd_rom, ma voi intendete quello da 8 cm??
> (sarebbe simpatica l'idea ma il prezzo salirebbe!), aggiungerei un piccolo

No, parlo di un cd normale con poca roba dentro. In effetti i mini-cd costano
troppo e hanno poca capienza.

> software che adoro è XnView ;), ottimo per la conversione nei vari formati
> (legge + di 411 formati e salva in 11!!!) è formidabile e da provare, per

Ora sto facendo un giro sulla sua home page

> quanto riguarda l'installation party sono felicissimo ù, x lo sponsor basta
> rivolgersi a dei negozi di informatica (x esempio Angelo potrebbe essere
> uno, parlo di diapason a prato-perillo) tempo fa vendeva dei computer con
> su installato una distro linux. Se vi va fra un paio di giorni (e trovo un

Si la mandrake 8 mi pare.

> po il tempo visto ke tra UNI e lavoro sto incasinato) vi posto qualche idea
> su manifesto e volantino. per quanto riguarda il posto se nn si trova di
> meglio ci sta sicuramente la sala di don salvatore (sempre a disposizione
> della gente!!)... ah dimenticava io mi riferisco a tutto questo x il LINUX
> day !!!

Il problema del Linux Day è che per fare i seminari ci vuole una fase di
preparazione lunga. Penso che nel caso in cui decidiamo di organizzarlo,
dovremmo farlo il sabato pomeriggio (29 Novembre).

A voi la data va bene ?
Mi sembra che non ci sono esami all'uni il sabato :)

Ah, oggi è giunta la prima richiesta per il servizio distribuzioni.
Se volete condividere delle distro, visitate la sezione distribuzioni del
sito.

Per quanto riguarda web-link.it, non mi ispira molto. Forse è meglio
pubblicizzarci su Linux.it, ma in ogni caso l'idea di spyke8x non è da
buttare.
--
byez