[VaLug] Organizziamo un nuovo meeting???

pctips pctips@hardwaretips.com
Mer 1 Dic 2004 19:19:12 CET

On Tuesday 30 November 2004 13:47, pctips wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Apro questo thread per proporre alla lista l'organizzazione di un nuovo
> meeting del VaLug da tenersi nelle vacanze natalizie.

Prima che anche gli altri si precipitino a scrivere delle repliche, vorrei
precisare meglio la mia proposta.

La mia idea di meeting consiste in una sorta di riunione tra appassionati a
cui possono prendere parte tutti i curiosi, facendo proposte costruttive e
propedeutiche alla crescita del LUG.

In questa riunione potremo esaminare la situazione attuale, discutere di ciņ
che abbiamo fatto e di ciņ che non abbiamo fatto, fare dei progetti per il
gruppo e cercare nuove strade per coinvolgere nuove persone.

Per farla breve, non un Linux Day vero e proprio, ma una specie di riunione
pubblica tra i membri aperta a tutti e pubblicizzata in piccole dosi.

Cosa ne dite?