[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 3, Numero 1

Simone Pedron archeomotte@gmail.com
Mar 10 Nov 2009 17:07:49 CET

Eheh, caro Beppe, avevo notizia di questo fork! Ed avevo pure notizia
delle pessime condizioni lavorative dei dipendenti dell'Arc-Team! :-D
L'ultima versione di gvSig (pur se con alcuni bug e problemi) è
decisamente ottima, soprattutto per la gestione della stampa. Non mi
risulta, tuttavia, che Sextante sia disponibile per la nuova versione.
Un abbraccio e buona serata!