[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 3, Numero 1

Denis Francisci denis.francisci@gmail.com
Mar 10 Nov 2009 20:42:11 CET

Ciao.
Solo un appunto sui GIS della distribuzione. Per me GvSig, anche se
non lo uso, può restare e se possibile in una versione senza bachi. Ma
assolutamente non toglierei QGIS, non perché è facile, ma perché è il
software che si interfaccia meglio con Postgres-Postgis (è nato per
questo) e che ti permette anche una gestione rapida e facile dei dati
di GRASS. Io lo uso spesso in combinazione con GRASS e Postgis appunto
e se non ci fosse ne sentirei la mancanza... ma spero di non essere
l'unico.

Ciao
Denis