[ArcheOS] ricapitolazione sftware

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Mer 11 Nov 2009 19:46:06 CET

Anche io, seppur per altri scopi "profani" rispetto alla materia, ho provato
e usato SQLite. Porpongo anche io di inserirlo tra i pacchetti anche
perche', come gia' ricordato da Denis, pesa veramente poco.
Per qaunto riguarda SpatiaLite, devo ammettere di non saperne assolutamente
nulla. Chi puo' darmi delucidazioni in merito?