[ArcheOS] nuova versione di ArcheOS

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Mer 7 Ott 2009 13:05:55 CEST

Ciao Luca,
volevo solamente aggiungere che, dato che si usa lo stesso sistema di
gestione di pacchetti e a volte gli stessi repositories, la migrazione da
Ubuntu a Debian non dovrebbe essere eccessivamente complessa.

Volevo poi ricordare che la versione DVD di Debian (ultimamente la 5.03)
viene con Gnome come DM predefinito, anche se è possibile scegliere in fase
di installazione anche KDE o XFCE.

So che risulterebbe piuttosto impegnativo, ma potremmo pensare a fare più
separate per diversi DM piuttosto che "sporcarne" una con tutti i pacchetti
e le librerie?

Ciao a tutti,

Fabrizio