[ArcheOS] lista software

Luca Bezzi luca.bezzi@arc-team.com
Lun 12 Ott 2009 18:29:09 CEST

Su JSVR, io non lo toglerei. In teoria è semplice da usare e la documentazione è
ben fatta. Inoltre è l'unico software di ricostruzione prospettica che abbiamo.
Magari non è il metodo migliore per fare un 3d, ma è uno dei modi possibili.
Potrebbe essere utile ad eventuali architetti che usano ArcheOS. Comunque per
fare una prova non ci si metterebbe troppo. Piuttosto è da spostare dal menu (ora
è in fotogrammetria).

Earth3D in effetti credo sia obsoleto...

Luca Bezzi

Arc-Team
Archaeology & Free Software
http://www.arc-team.com/