[ArcheOS] Digest di ArcheOS, Volume 6, Numero 3

Fabrizio Furnari fab.furnari@email.it
Mar 16 Mar 2010 12:38:18 CET

Ciao, sottometto la questione a chi è sicuramente più informato di me in
merito aggiungendo però un piccolo "reminder": vorremmo chiudere la lista
dei software da installare entro la fine della settimana quindi chi ha
qualcosa da dire...la dica ora o taccia per sempre (o almeno fino alla
prossima release di ArcheOS)! :-)

Ciao,

Fabrizio