[bglug] LILO

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 08:48:03 +0200

David wrote:

> - io ho una redhat 7.3 e ho installato win98. Il problema è che una volta
> installato parte solo lui!! poi uso il disco di avvio di linux e installo il
> mio nuovo lilo.conf. Sbaglio?
> - devo installarlo in qualche modo particolare? cioè con qualche comando o
> basta soppiantare il vecchio con il nuovo?
> - è corretto il file che ho fatto?
> - mi potete spiegare la funzione della "opzione booleana": linear
> - devo caricare il secondo sistema come read-only?
> - a cosa serve, ed è proprio indispensabile la stringa: append="hdd=ide-scsi"

Fai partire la RH da floppy e poi da root dai /sbin/lilo, per far andare
il lilo di serie. Poi eventualmente fai le modifiche.
La stringa hdd=ide-scsi ti serve se hhd è un masterizzatore e deve
quindi emulare un disco scsi.

> poi magari.. quando mi passa la vergogna della differenza d'età, mi faccio
> vedere anche a Bg... sperem......

Ma quale vergogna, che siamo quasi coetanei.
Ti aspettiamo.
Salutando indistintamente.:
		-- Toto'
| k | b | s |