[bglug] Postfix - Procmail - Fetchmail - Mutt

Shev bglug@lists.linux.it
Sat, 7 Sep 2002 23:07:51 +0200

> Scaricati le ultime release di qmail e mutt.

Potrei anche farlo, ma e' una questione di principio: devono funzionare,
sono stati creati apposta, non mi arrendo certo cosi!
:)

Cmq mutt e' l'unico che mi funziona egregiamente, l'ho anche settato come
volevo e va che e' una meraviglia; il problema era "solo" il resto...

> Per qmail:
> decomprimi il file ed entra nella directory. [...]

Ok, se mi spieghi perche' usare qmail e non postfix (non voglio scatenare un
flame, solo sarei curioso di sapere la tua opinione (e non solo, sono ben
accetti anche i pareri di chi altri vuol darne) circa questi due mta, quale
e perche' ritieni il migliore) quando avro' fatto funzionare la
configurazione attuale provero' anche quella con qmail:
ne ho sentito parlare bene (solo la licenza se non sbaglio sollevava qualche
perplessita', ma onestamente non mi sono ancora informato a riguardo, spero
di provvedere presto), sono curioso di provarlo.

Grazie per i consigli,
Shev
p.s.: per maildir vs mbox mi trovi d'accordo, avevo gia' letto qualcosa che
avevi detto pochi giorni fa a riguardo: scrivo poco ma "lurko" molto!
:PpP