[bglug] Postfix - Procmail - Fetchmail - Mutt

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Sat, 7 Sep 2002 23:25:11 +0000

--0F1p//8PRICkK4MW

On Sat, Sep 07, 2002 at 11:07:51PM +0200, Shev wrote:
>=20
> Potrei anche farlo, ma e' una questione di principio: devono funzionare,
> sono stati creati apposta, non mi arrendo certo cosi!
> :)

Certo, ma che versione hai? Ti cambia solo in meglio se metti la 1.4i.
Non so se hai la 1.35 che aveva un baco o quella patchata. Altrimenti sei a
posto.
=20
> [...]
> flame, solo sarei curioso di sapere la tua opinione (e non solo, sono ben
> accetti anche i pareri di chi altri vuol darne) circa questi due mta, qua=
le
> e perche' ritieni il migliore) quando avro' fatto funzionare la
> configurazione attuale provero' anche quella con qmail:
> ne ho sentito parlare bene (solo la licenza se non sbaglio sollevava qual=
che
> perplessita', ma onestamente non mi sono ancora informato a riguardo, spe=
ro
> di provvedere presto), sono curioso di provarlo.

Non so dirti di differenze. Mai provato postfix. Posso solo dirti che
rispetto a sendmail la configurazione =E8 davvero una scemata...
Ciao
--=20
The piano has been drinking, not me.
    	      -- Tom Waits