[bglug] Postfix - Procmail - Fetchmail - Mutt

Shev bglug@lists.linux.it
Sat, 7 Sep 2002 23:57:41 +0200

> Certo, ma che versione hai? Ti cambia solo in meglio se metti la 1.4i.
> Non so se hai la 1.35 che aveva un baco o quella patchata. Altrimenti s=
ei a
> posto.

Ho la 1.4i, avevo gia' sentito dire che la 1.35 aveva problemi e che "cmq=
 e'=20
meglio la 1.4i" ( si parlava di trasparenze in mutt con la console di kde=
:=20
carina come cosa, l'ho provata e effettivamente funziona, mutt diviene=20
"trasparente" come fa la konsole, anche se l'ho lasciata per soli 5 minut=
i...=20
anche perche' preferisco usare blackbox che kde; se qualcuno fosse=20
interessato vi posto i settaggi ( probabilmente gia' saprete come fare...=
 ) )

> Non so dirti di differenze. Mai provato postfix. Posso solo dirti che
> rispetto a sendmail la configurazione =E8 davvero una scemata...

Ho cercato qualcosa a riguardo di qmail in rete, trovando un howto=20
interessante sul sito del folug
( http://folug.linux.it/doc/qmail/qmail-HOWTO.html )
Si, mi pare davvero interessante, credo che lo provero' certamente!=20

Grazie ancora,
Shev, che ha qualcos'altro con cui divertirsi
p.s.: anche postfix e' facilissimo da configurare, basta editare pochissi=
me=20
righe in /etc/postfix/main.cf; ho avuto problemi ma perche' impedito io=20
credo, non certo per colpa dell'mta!
:)