[bglug] demoralizzato

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 11 Ago 2003 19:32:59 CEST

In data astrale 18:22, lunedì 11 agosto 2003, il capitano street41@libero.it
della flotta stellare scrisse:
> Il fatto è che incontro un mare di problemi e se non riesco a risolvermi mi
> demoralizzo e lascio perdere. Faccio uno dei tanti esempi. Volevo
> installare Pyslsk, ma mi viene segnalato che mi mancano le wxPython. Vado a
> scaricare un sorgente da 11 mb wxPythonSrc-2.4.0.7.7, la complilo nella
> speranza che poi fossi riuscito ad installare Pyslsk. Invece niente.

secondo me quando hai compilato wxPythonSrc-2.4.0.7.7 hai dato un semplice
./configure, mentre io proverei con un bel ./configure --prefix=/usr
In qualsiasi caso sei sicuro di aver installato wxPythonSrc-2.4.0.7.7??? non
e' che ti sei dimenticato il make install???

> allestendo un altro pc, su cui voglio installare solo Linux. Che
> distribuzione mi consigliate di installare, per avere una base solida da
> utilizzare anche con altre distribuzioni?

Un po' tutte... l'unica che mi sento di sconsigliare e' Suse. Per il resto
provale e tieni quella che piu' ti piace.

--
Ciao ???
Armus: "Touch him, and he dies."