[bglug] LinuxDay2003

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Lun 6 Ott 2003 12:28:54 CEST

Riccardo Mottola wrote:
> In ogni caso non ho detto nulla ne' specificato nulla... avevo solo
> buttato li' l'idea di uscire dai soliti binari e mi siete saltati
> addosso tutti praticamente... E' tutto da concretizzare... ma
> evidentemente le mie proposte non verrebbero accolte molto bene.
> Eppure mi ricordo che tra gli itnerventi che avevano suscitato
> maggior attenzione nel pubblico nel linux day a seriate furono
> proprio le demo di webmin e i suoi moduli e linux embedded, argomenti
> direi non proprio da "home user" no?

Riccardo non prendertela a male, come hai detto tu nulla č ancora stato
definito, e proprio per questo tutti stanno esprimendo la propria opinione
su quello che secondo loro sarebbe meglio fare o meglio evitare, ma nessuno
si sta accanendo contro di te. =)

 oooO                            Oooo
 (    )       ˇHasta luego!     (    )
  \   (            Gilles             )   /
   \_ )  ..al cuore Ramon!  ( _/