[bglug] mia presentazione

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Gio 16 Ott 2003 12:53:45 CEST

On Thu, 2003-10-16 at 01:26, Diego Tironi wrote:

> Forse questo e' quello che traspare dalla pubblicita' televisiva,
> comunque
> sul sito IBM si trova materiale riguardo al TCO di alcune soluzioni dove
> Linux si e' rivelato la scelta vincente.

Beh, ho intravisto una proposta IBM a Brembo x testare delle soluzioni
open source... e in nessuna parte (almeno di quelle che ho visto, che
includevano i costi dei supporters ibm) c'è stato un accenno ad un
risparmio rispetto a soluzioni alternative: IBM dall'ultimo trimestre ha
fatto il 51% in consulting e non + vendendo sw o hw... qualcosa vorrà
dire! (ergo: sono + furbi e si fanno pagare e bene pure x linux...)

> Interessante, se puoi postali in mailing list.
>
> Ciao :-)

ai dati ufficiali che avevo contribuito a costruire non ho + accesso,
posso però ricostruire la struttura di calcolo che avevamo utilizzato
almeno a grandi linee e metterci quello che mi ricordo e vedere se rende
l'idea... vedrò di farlo!

--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
SSII Locatelli