[bglug] mia presentazione

Livio - Mi.scrivi mi.scrivi@pisolonet.com
Gio 16 Ott 2003 14:52:48 CEST

On Thursday 16 October 2003 11:53, Samuele E. Locatelli wrote:

> Beh, ho intravisto una proposta IBM a Brembo x testare delle soluzioni
> open source... e in nessuna parte (almeno di quelle che ho visto, che
> includevano i costi dei supporters ibm) c'č stato un accenno ad un
> risparmio rispetto a soluzioni alternative: IBM dall'ultimo trimestre ha
> fatto il 51% in consulting e non + vendendo sw o hw... qualcosa vorrā
> dire! (ergo: sono + furbi e si fanno pagare e bene pure x linux...)

Tieni anche in considerazione che spesso in realta' Unix/Linux si cerca di
consolidare applicazioni verso un numero di server minori rispetto a w2k.
Penso che ibm e piu' in generale chi vende soluzioni linux/unix cerca di
percorrere proprio questa strada e questo e' uno degli elementi che
condiziona il TCO.

Ciao, livio.