[bglug] 2 problemi...

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 27 Dic 2004 21:44:01 CET

* Oscar:) il 27/12/04 alle 19,30 ha scritto:
>-->8---
> programma parte regolarmente leggendo le  varie tracce, ma dalle casse
> non si sente il minimo suono!! e tutto sembra essere collegato in modo
>-->8---

Forse serve  ripetere quanto  gia` detto  da Ermanno:  se stai  usando i
driver alsa avvia alsamixer, abilita sia  Master che PCM digitando "m" e
aumenta il volume, con me ha funzionato ;)

>-->8---
> newbe... !) come posso fare a ripristinare almeno il boot con windows?
>-->8---

Ehm... LILO,  sta per LInux  LOader ;)  Per queste domande  ti consiglio
prima di cercare sempre con il  tuo amico google, un semplice "rimuovere
lilo" avrebbe fatto miracoli.

Comunque se  fai partire da floppy  un DOS qualsiasi e  dai "fdisk /mbr"
dovrebbe andare tutto a posto =)

--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |