[bglug] Spoofing, come mi difendo?

Baccanelli Massimo massix@sorint.it
Dom 1 Feb 2004 22:45:07 CET

Ciao,

e' un bel delirio . .. ........

Tutto e' rintracciabile ma, nella stragrande maggioranza dei casi,
nessun provider s'impegna ad elminare tali problematiche.

Te ne parla chi l'ha vissuta in prima persona tale esperienza.

Di fatto, queste particolari persone, partendo da un dominio
a caso, esempio libero.it, inviano un infinata' di mail ad
indirizzi puramente inventati !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!

Se per pura coincidenza, l'indirizzo email esiste, ed e' quindi
valido, al destinatario saltano le cervicali, e dopo un numero
infinito di invii ... lo portano a rispondere, a volte
giustamente, per la deregistrazione del caso .................

Cosi facendo, rispondendo, non fa' altro che attivare una catena si
S.Antonio infinita, che lo porta ad abbandonare il provider su cui
s'appoggia !!!

Non male e' ???

In giro ci sono prodotti anti SpAM a volte anche gratuiti .. ...
proviamoli .. .. .. .. .. non sia mai detto che ci si azzecca !!! !!

Buona fortuna

ps. Io il problema l'ho risolto radicalmente  ..... Trash .....
     Tutto cio' che non e' direttamente interpretabile finisce
     direttamente nel cestino !!!

Ps. A breve riceverai un email d'esempio ... ... ... ...
     su come sti Str.....I giocano con la nostra pazienza !!!