[bglug] GSMLIB [per gestire un cellulare con un cavo seriale]

xiang@tiscalinet.it xiang@tiscalinet.it
Mer 4 Feb 2004 15:15:04 CET

Andrea Flori wrote:
> Giovedi' scorso ho chiaccherato con qualcuno (scusami, ma NON mi
> ricordo il tuo nome!) che mi ha chiesto come poteva interfacciarsi
> con un cellulare GSM via seriale.

Hai parlato con me!

> Ho cercato parecchio nel passato per un progetto (ora concluso) in
> cui avevo la necessita' di gestire la ricezione di un flusso di SMS

Grazie per le informazioni!
Ad una prima occhiata sembra che il prodotto faccia al mio caso.
L'altro prodotto simile, di cui ti parlai al LUG, e':
http://www.hendrik-sattler.de/scmxx/; ma e' piu' rivolto a chi come me
utilizza un cellulare Siemens.

Ciao :-)

--