[bglug] partizionamento

Grazia grazia.toffetti@tin.it
Mer 11 Feb 2004 16:38:44 CET

[total Cut]

ciao,
io volevo solo agganciarmi al discorso del partizionamento per chiedere
quanto e' effettivamente pericoloso ridimensionare delle partizioni esistenti.
Be' lo scenario e' comune, ho win e voglio installare linux.
La teoria me l'hanno ripetuta un sacco di volte, ma poi scavando, le persone
che mi hanno fanno lezione (sono gia' 3 : ghost+partion magic) non l'hanno
mai fatto.
Hanno tutti  installato linux sul secondo pc di casa.
Fino ad ora (non linciatemi) ho usato linux in una virtual machine, ma anche
se è comodissimo spesso si impianta e poi...non e' proprio lo stesso credo
:-)

Ho solo un portatile aziendale, per questo  mi sento un 'tantino'  frenata.
:-)

Ciao a tutti.
Grazia T.