R: [bglug] partizionamento

goblin goblin@mediacom.it
Gio 12 Feb 2004 11:27:33 CET

Alle 10:40, giovedì 12 febbraio 2004, Malusardi Piergiorgio ha scritto:
> [...]

pregi e difetti delle VM di vmware:

pregio: puoi fare un backup in maniera semplicissima.

difetto: vmware costa una paccata di soldi. e non ditemi che c'e' craccato
perchè siamo in una mailing list di software libero

pregio: si installa sopra a qualsiasi sistema (win-linux) e permette di
installarci qualsiasi sistema (o quasi)

difetto: prestazioni veramente pessime (disco fisso - ram dimezzata rispetto
al sistema ospite)

ciao,
Marco - Goblin