[bglug] brevetti sw: pericolo reale o montatura.

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Dom 31 Ott 2004 01:50:43 CEST

elvis wrote:
> Allora, sapendo che non si può brevettare cose già esistenti e di
> pubblico utilizzo (altrimenti io brevetto la ruota, l'ingranaggio,
> l'orologio, la calcolatrice, la somma, la divisione, il protocollo
> TCP/IP, il bubble, sort ecc.), qualcuno mi spiega cosa si può
> brevettare a livello sw, così da potermi fare un'idea sul reale
> pericolo?

Si era parlato per esempio di brevetto sul formato Jpeg, o addirittura sulle
thumbnail.

 oooO                                  Oooo
 (    )               Gilles               (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/