[bglug] scheda audio

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Dom 3 Apr 2005 09:08:06 CEST

Da quanto ho capito le distribuzioni Mandrake (quelle gratuite che scarichi
o che trovi nelle riviste) contiene SOLO software open source, di conseguenza
non contengono sw proprietari come alcuni driver o plug in (Flash).
Penso che passare alla distro 10.2 il mio problema sussita ancora, forse
lo risolvo con la  distribuzione a pagamento (però visto che sul sito del
produttore non ci sono i driver per linux qualche dubbio resta).
Però ribadisco che con Suse 9.2 la scheda funzionava..
Grazie ancora
stefano