[bglug] Architettura di rete

embyte embyte@madlab.it
Lun 4 Apr 2005 22:56:56 CEST

On Sat, 2 Apr 2005 13:01:52 +0200
Jimmi <jimmi@bglug.it> wrote:

> [Internet]---(Router/Firewall)---(Hub)---[LAN]
>                                    -----(Server)

A mio avviso la seconda soluzione e' decisamente migliore: firewall e server sulla stessa macchina sono il male :)
Usare il fw del router potrebbe essere una buona soluzione se non hai esigenze particolari, come penso sia nel tuo caso.
Inoltre dal sito quell'aggeggio mi sembra che abbiamo delle features carine tipo QoS e packetfilter statful inspection.

Divertiti!
--
Computer Science belongs to all Humanity!