R: [bglug] [OT] Script php

stefano.lorenzi1@tin.it stefano.lorenzi1@tin.it
Gio 21 Apr 2005 08:09:46 CEST

HTTP
>(del tipo $fd = fopen("http://www.miosito.com/pippo.txt/","w+"); )
>non ti funzionerà mai, perchè l'fopen http consente solo la lettura, e
devi
>quindi
>usare un percorso relativo o fisico del localhost sul quale gira lo script
>(bhe,
>a meno che non voglia usare un account ftp passivo)
>Per il resto non ho altri suggerimenti, mi sembra tutto corretto.
>prova quindi a usare qualcosa del tipo
>

>$fp = fopen("miacartella/pippo.txt","w+") or die("IMPOSSIBILE SCRIVERE
IL
>FILE!");
>$fout = fwrite($fp,"ciao");
>fclose($fp);
>
>dove miacartella è un percorso relativo (per esempio "../../files/report")
>
>Facci sapere e buon lavoro!
>
>Br1

Grazie a tutti, in effetti il problema era che devo mettere il percorso
fisico, ora funziona, l'unica cosa e che sono non riesco a mettere il file
nella cartella in cui mi trovo, ho dovuto crearne una apposita.
In poche parole:
$fp = fopen("miacartella/pippo.txt","w+") or die("IMPOSSIBILE SCRIVERE IL
FILE!");
Cosi funziona, ma
$fp = fopen("pippo.txt","w+") or die("IMPOSSIBILE SCRIVERE IL FILE!");
questa non funziona...

Ancora graziea tutti
Stefano