[bglug] ANN: Nebula-IRC 0.3

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 11 Gen 2005 17:57:36 CET

Riccardo wrote:

> Non ho problemi ad usare il client su un computer a 20Mhz... E come
> dimostano screenshot, la nuova versione gira senza problemi sulla mia
> silicon graphics 4d/20 che monta un R3000 a 12Mhz. Insomma, su una
> PS/2 siete messi meglio pe potreste usarlo tranquillamente.

onore e lode per la portabilità e per la leggerezza, ma volevo chiederti una cosa...perchè usare un 12mhz per un client IRC?  ovvero...queste macchine non esistono quasi più (io stesso fatico a trovare processori al di sotto dei 50 mhz per il mio "museo") e le capacità di queste sono tali che il loro uso è limitato al solo sistema operativo (o chat col tuo progamma) mi sembrano lente anche nel caso di navigazione internet (non reggerebbero mai una connessione a banda larga e la 56k oramai è sul punto di essere "soppressa") vero anche che io potrei usare nebula sul mio 2000+ ma a quel punto, se il risultato è questo non ti conviene sviluppare per architetture più "giovani"? o magari pensare a un porting per mobile divices?non vuole essere una critica volevo solo sapere più precisamente qual'è il tuo scopo...

spero di non offenderti...

--
Andrea "emuboy" Campanella

apt-get remove --purge universe

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.