[bglug] Campagna elettorale on line e free software per globalizzare i diritti

Samuele E. Locatelli samuele.locatelli@gmail.com
Sab 12 Mar 2005 16:12:29 CET

Il giorno sab, 12-03-2005 alle 16:00 +0100, marcello saponaro ha
scritto:
> Verdi di Bergamo
>
> Comunicato Stampa

mi chiedo se questa lista, direttamente collegata ad un movimento per
definizione apolitico, possa essere impiegata per scopi di campagna
elettorale di qualsivoglia partito o movimento.

Non esprimo giudizi in tema politico, ritengo semplicemente di cattivo
gusto la cosa e personalmente [OT].

Posso votare chiunque, ma come mi da fastidio la pubblicità nella
casella delle lettere così mi da fastidio la pubblicità  nellca casella
di posta elettronica.

Se io sono stato [OT] mi scuso, ma siceramente mi sono sentito a
disagio.

Samuele