[bglug] Campagna elettorale on line e free software per globalizzare i diritti

marcello saponaro marcello@dalmen.it
Sab 12 Mar 2005 16:21:12 CET

mi dispiace se ti sei sentito a disagio ma non mi sono sentito OT con il mio
messaggio perchè i Verdi a Bergamo hanno intrapreso (iniziando con la
presentazione del libro "un altro computer è possibile") la campagna per
l'adozione del free software nella pubblica amministrazione...

Non manderò mai in questa lista un comunicato o un commento sulla
"Brebemi" o sulla "riduzione del danno nella politica sulle droghe"....

Credo però che a qualcuno, magari a qualcuno soltanto, il comunicato e le
nostre prossime iniziative sul free software possano interessare.

Se mi verrà detto che non posso postare questo genere di informazioni,
ovviamente, smetterò immediatamente.... Però mi dispiacerebbe non poter
postare la mozione che prossimamente presenteremo in Consiglio
Comunale a Bergamo o le iniziative che attiveremo in Regione...

Ciao

Marcello